5 responses to “Poesia

  1. Luigi Sisi

    Oggi che è il primo dell’anno, dopo che mi sono rimesso dai “bagordi” si fa per dire… anch’io mi voglio unire con tutta la famiglia SISI alla gioa del nuovo anno salutando Filippo e Laura e la nostra nipotina Maria.
    Salutoni.

  2. Filippo Martini

    Non so se ci rivediamo prima che partiate per questo “splendido viaggio”…vi accompagneremo comunque costantemente con i nostri pensieri fino al giorno del vostro rientro! Un 2009 che inizia alla grande!!!
    Un abbraccione.

  3. Lara e Francesco

    Quello che da sempre avete desiderato ora sta per avverarsi….e chissà se le preghiere di chi vi vuol bene saranno servite a qualcosa…io ci credo: credo che Dio metta alla pova a seconda di quanto uno può dare. Voi avete molto, moltissimo da dare….quindi andatela a prendere, su coraggio…stavolta è REALTA’!!!!
    Buon viaggio.
    Con tanto affetto.

  4. Ale e Silvia Antonini con Francesca, Matteo e Luca

    Adesso ci siamo collegati da casa, e tutti insieme abbiamo riguardato le foto e letto tutti i messaggi che vi sono arrivati. Ci uniamo con infinito affetto a tutti coloro che stanno vivendo questo momento d’amore per la piccola Maria e per voi. Un abbraccio e continuate a mandarci notizie. Un bacione a tutti e tre.

  5. Zii Francesco e Cristina & Cuginetta Matilde

    Finalmente sono riuscita a trovare un minutino per visitare la pagina, altrimenti è Francesco che mi tiene informata. Maria è stupenda e siamo ansiosi di poterla abbracciare e di darle, di presenza, tutto l’amore che abbiamo da donare, insieme a tutti quelli che vi vogliono bene. Anche la piccola Matilde guarda le foto e i collegamenti videofonici con curiosità e …partecipazione! Siamo pronti a organizzarci per l’estate mettendo una vascona in terrazza per farle sguazzare come pesciolini, anche se credo che ci vorranno almeno 2 bagnini ad accudirle! Sembra che si assomiglino di già: Winnie the pooh non le emoziona molto, hanno gli stessi occhioni, le stesse guanciotte e molte “date dei giorni” in comune… Shadi, il gatto, invece è molto preoccupato per il suo pelo, visto che già Matilde da sola provvede a prenderglielo a manciate, figuriamoci poi quando saranno in 2! Comunque a parte tutto siamo colmi di gioia e felicità per questo forte momento che state e che stiamo vivendo insieme. La distanza in questo momento sembra quasi non esserci. C’è un passaparola continuo sulle informazioni che ognuno riceve, come per vedere se tra uno e l’altro magari non fosse sfuggita una parola che ci possa privare di una emozione di più. Anche i nonni Anna e Piero non stanno più nella pelle e, non perchè siano ingrassati, ma perchè trepidano nell’attesa di avere notizie ulteriori e di potervi riabbracciare, come sapete loro “non sono molto tecnologici”… Credo che il cuore colmo di felicità sia stretto da una morsa vedendo gli altri piccoli dell’orfanotrofio, hanno certe faccine… Cmq forza e coraggio, da domani comincerete a fare i genitori a tempo pieno e , non part-time, e dovete essere pronti al raddoppiamento delle emozioni, al risvegliarvi di notte per controllare che nel lettino ci sia la vostra piccola e che non si tratti solo di un sogno, al gioire di ogni singolo cambiamento di crescita che farà, a reggere l’emozione di guardarla e di pensare: finalmente NOSTRA FIGLIA! e a leggere nei suoi occhi le sue emozioni e il suo amore per voi… Filippo ricordiamoci di stipulare una convenzione con qualche ditta che fabbrica fazzolettini di carta, ne avremo bisogno! Per adesso un forte abbraccione a tutti e tre, per la mia nipotina anche due baciottoloni grossi grossi da parte mia, di Francesco e della cuginetta Matilde. A presto e coraggio, manca davvero poco adesso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: